Viaggiando Con Immersion Diving School

Cari amici amici subacquei e non….
è certamente vero che la morsa del gelo non ci ha ancora abbandonato del tutto,ma oggi vogliamo raccontare un’avventura che ha visto protagonista il nostro ” ineguagliabile gruppo” ai confini del mondo subacqueo…. Per tutti quelli che come noi sono in “deficit d’azoto”, vogliamo ripercorrere questo viaggio con i nostri ricordi per emozionare chiunque legga e “trascinarlo” con i pensieri alla scoperta delle Maldive…..
L’organizzazione di questa trasferta è stata impegnativa, ma la nostra forza è stata, soprattutto, quella di essere Immersion Diving School on Board

non semplicemente un gruppo subacqueo, ma un gruppo affiatato di amici. Ognuno di noi ha dato il suo fattivo contributo all’ottima riuscita di questa speciale trasferta oltre oceano.
La vacanza è stata organizzata in modo tale da accontentare i nostri sub più esigenti, ma anche gli accompagnatori desiderosi esclusivamente di relax.
Partiti dall’aeroporto di Roma – Fiumicino alla volta di Male, con non pochi problemi a causa delle condizioni climatiche avverse, il nostro viaggio “ha preso il largo”.
Atterrati a Male abbiamo finalmente preso possesso dell’imbarcazione Princess Ushwa che ci ha ospitato a bordo e ci ha mostrato le meraviglie dell’atollo di Aari. Crociera della durata di una settimana ci ha permesso di immergerci in posti incredibili e di provare l’ebbrezza della corrente nelle pass….ma di trascorrere serate in allegria contornate dal folklore locale.
Terminata la crociera e ancora curiosi di scoperte ci siamo intrattenuti per alcuni giorni a Dubai, la città delle luci e dell’ostentazione del lusso e delle stranezze.
Il ritorno è stato caratterizzato dalla nostalgia di un luogo magico che ha lasciato un segno indelebile dentro ognuno di noi.
Al prossimo viaggio…. sperando che molti di voi lettori siano stati carpiti dalla nostra esperienza e decidano di seguirci nella prossima impresa.
Sarà il madagascar ?????